CALCIOMERCATO/ Juventus, Martinez: firma attesa a fine settimana

- La Redazione

Subisce un lieve ritardo l’operazione per portare a Torino l’attaccante del Catania

martinez_catania-R375x255_13mar10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ in stand-by l’operazione fra la Juventus e il Catania relativa a Jorge Martinez. La trattativa fra le due compagini italiane ha subito un lieve ritardo dopo le voci positive di fine settimana scorsa che voleva l’urugagio già bianconero nella giornata di lunedì. Il tutto, secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, deriva da alcuni screzi fra Martinez zio e figlio, e l’agente del giocatore Paco Casal.

L’esterno uruguaiano vorrebbe liberarsi della “marcatura a uomo” del suo agente che pretende, in virtù degli accordi presi precedentemente con il Nacional, il 30% su un’eventuale suo trasferimento. Inoltre, i Martinez avrebbero chiesto espressamente all’amministratore delegato dei rossoazzurri, Pietro Lo Monaco, di essere ceduti alla Juventus e non alla Lazio, altra società molto vicina al giocatore.

Sulla questione è intervenuto lo stesso ad dei siciliani che ha comunque rassicurato le varie parti in gioco: «Nei prossimi giorni, non appena tornerà dall’Uruguay – dice Lo Monaco ai microfoni di Tmw – il ragazzo farà le visite mediche e tutto quanto. Non ci sono problemi: è un discorso già chiuso. Nuovo inserimento della Lazio? Il giocatore ha due opzioni: Juventus o Catania. Per me è tutto a posto, non ci sono problemi».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie