BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, Isla e Behrami: chi arriva?

Il centrocampista del West Ham è seguito dalla società capitolina

Behrami_R375_19dic08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Sono due le idee di calciomercato che circolano a Trigoria in queste ore. La prima porta all'esterno dell'Udinese Mauricio Isla: costo del cartellino 10 milioni di euro.  Cifra alta, ma non impossibile. "Isla alla Roma? Bisogna aspettare la fine del Mondiale. In questo momento non ci sono novità. Però vi confermo che piace a Ranieri". Così aveva risposto Leo Rodriguez, agente del giocatore. Altra ipotesi porta a Valon Behrami che potrebbe tornare in Italia. Dopo l'esperienza con la maglia della Lazio dal 2005 al 2008, il centrocampista svizzero di origini kosovare-albanesi sarebbe sul punto di fare ritorno nella Capitale, questa volta però sulla sponda giallorossa.

Sono diverse le voci di mercato che nelle ultime settimane hanno avvicinato il giocatore alla Roma, che tra l'altro è in cerca di esterni per rinforzare le fasce. Lui, centrocampista classe 1985, è in Sudafrica con la nazionale svizzera e costituisce oggetto dell'interesse di diversi club europei. Nel frattempo sembra che West Ham, squadra per la quale gioca dal 2008, sia intenzionato tagliare il monte ingaggi in cui il compenso di Behrami è uno dei più sostanziosi.

Il centrocampista ex Lazio è seguito anche dal Palermo ma, secondo quanto riporta il sito itasportpress, sarebbe favorevole al trasferimento nella Capitale, pronto per un clamoroso ritorno. Nonostante nelle settimane scorse il club inglese abbia ribadito la sua incedibilità.

© Riproduzione Riservata.