BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Slovacchia-Italia, primo tempo 1-0. Segui e commenta la cronaca della partita live in tempo reale

Alla metà del primo tempo l'Italia è fuori dal Mondiale. Il gol di Vittek ha segnato infatti il risultato di Slovacchia-Italia sull'1-0

lippi2_italiaR375_2set08.jpg (Foto)

Alla metà del primo tempo l'Italia è fuori dal Mondiale. Il gol di Vittek ha segnato infatti il risultato di Slovacchia-Italia sull'1-0. Sconcertante prestazione degli azzurri che cercano di iniziare prendendo il pallino del gioco ma vengono ben presto sopraffatti dal pressing forsennato della Slovacchia dove Hamsik giostra dietro le punte sposatandosi per tutta la larghezza del campo e non dando così punti di riferimento alla retorguardia italiana.

Come dicevamo, è Vittek a portare in vantaggio la Slovacchia contro l'Italia. Il vivacissimo attaccante slovacco sfrutta un passaggio ingenuo di De Rossi che sbaglia un passaggio e lascia un'autostra all'avversario che trafigge Marchetti. Italia in bambola. Lippi incita i suoi ma dagli 11 azzurri in campo non arriva nulla di buono, solo lanci lunghe e iniziative personali che si infrangono costantementre contro la difesa avversaria. L'occasione più ghiotta arriva da Skrtel che ha richiato un autogol incredibile.