BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Bonucci sì, Criscito al Genoa e Almiron al Bari

Pubblicazione:

Bonucci_R375_9mar10.jpeg

CALCIOMERCATO JUVENTUS GENOA BARI - Si sono chiuse oggi tre importanti operazioni di calciomercato che si sono articolate sul triangolo Bari - Genoa - Juventus. Accordi che si sono trovati per 3 comproprietà di altrettanti giocatori. Ma andiamo con ordine. Tutto si è sbloccato ieri quando Bari e Genoa hanno trovato un accordo per Leonardo Bonucci. Il giocatore era per metà dei galletti e per metà del Grifone. Angelozzi, ds del Bari, ha offerto 7,5 milioni di euro per riscattare l'altra metà del cartellino. Il Bari si è mosso così perchè aveva le spalle coperte dalla Juventus, che voleva il giocatore a tutti i costi. Questo ha permesso di dare il là ad altre due operazioni, a vantaggio di Genoa e Bari.

 

MIMMO CRISCITO AL GENOA - Domenico Criscito è un giocatore del Genoa. I rossoblù hanno risolto a proprio favore la compartecipazione per 6 milioni. L'operazione genera una plusvalenza di 4,1 milioni.

 

COMPROPRIETA' PALLA DINO - Le due società hanno poi trovato un accordo per Raffaele Palladino: rinnovata la comproprietà anche per la prossima stagione.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS GENOA BARI QUANTI INCROCI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >