CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic e Dzeko, si può ancora

- La Redazione

Ci sono ancora speranze per le due stelle dell'est

krasic_serbia-R375_22giu10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Edin Dzeko e Milos Krasic, due possibili colpi del calciomercato della Juventus, possono ancora arrivare. La Juventus sta tentando di portare questi due ottimi giocatori a Torino e non ha perso le speranze nonostante le trattative si siano arenate. Per quanto riguarda Dzeko sembra proprio che il Wolfsburg stia cercando il suo sostituto per la prossima stagione. Ecco invece le parole di Marko Naielitic, un intermediario della trattativa di Milos Krasic.

“Purtroppo è tutto fermo, da semplice che era, la trattativa è diventata complicata perchè il Cska ha cambiato il prezzo. Il giocatore vuole la Juventus e non andrà da nessuna parte. C’è una differenza economica ma non è tanta. Ma è una cosa di principio. Finche c’è la Juve, non andrà da nessuna parte. Ha già detto no al City”. Passo avanti intanto nell’operazione Juventus- Catania per Jorge Martinez. L’attaccante della squadra siciliana è in Italia con i propri agenti da mercoledì scorso e starebbe discutendo con il club bianconero i dettagli dell’intesa. Vorrebbe un ingaggio di 1,2 milioni di euro netti all’anno. La Juventus gliene offre qualcosa meno. Ma sembra che si possa arrivare ad un accordo per un ingaggo quadriennale.

Intanto Tiago dovrebbe finire definitivamente all’Atletico Madrid, ma non a quella cifra di 8 milioni di euro richiesti dalla Juventus. Poi c’è l’affare Bonucci. Un giocatore che certo interessa molto. Una trattativa con i due proprietari del cartellino Bari e Genoa. Il club ligure ha nel frattempo accettato di vendere la sua metà al Bari per l’offerta molto cospicua di 7,5 milioni di lire. La trattativa è stata portata avanti dal direttore sportivo dei pugliesi Angelozzi e Enrico Preziosi presidente del Genoa, in collaborazione con Stefano Capozucca uomo mercato del Genoa. Il Bari ha già la parola della Juventus che è pronta a comprare il giocatore e ha coprire così totalmente le spese della società pugliese, che avranno anche un introito economico interssante.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie