CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano bloccato da Huntelaar

- La Redazione

L’attaccante olandese non lascerà facilmente il Milan

huntelaar_gioia_R375x255_13feb10

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è dato sulle tracce di Luis Fabiano. L’attaccante brasiliano del Siviglia è il principale obiettivo della campagna acquisti estiva, di magra, della società di via Turati. Tutto sembra già predisposto e definito ma per concludere il trasferimento bisognerà prima convincere Huntelaar a lasciare per sempre Milanello. Come anticipato più volte da Adriano Galliani ogni acquisto dovrà essere compensato da una cessione.

Peccato, però, che l’olandese non sembra voler sentir parlare di cessione come ha fatto chiaramente capire il suo agente Arnoldus Osterveer, contattato da Milan News: «Il Fenerbahçe non mi ha contattato – ha puntualizzato – il Milan non mi ha contattato… Quindi nessun contatto tra i club e nessun contatto con me: questa è stata solo una voce. Huntelaar ha altri quattro anni di contratto col club rossonero, non ho altro da dire».

«Il Milan ha per caso dichiarato formalmente che sta cercando un altro attaccante? – ha proseguito Osterveer – non mi pare che l’abbia fatto in maniera ufficiale, non mi va di commentare delle supposizioni. La volontà del giocatore è quella di vincere con la maglia rossonera». Una situazione di difficile lettura e che dovrà essere risolta al più breve se si vorrà portare in Italia O’Fabuloso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie