CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet si avvicina, Lucarelli si propone. Trattative di mercato al 24 giugno

- La Redazione

L'attaccante della Juventus si avvicina ai partenopei

trezeguet_azione_R375x255_27set09

CALCIOMERCATO NAPOLI TRATTATIVE DI MERCATO AL 24 GIUGNO

CALCIOMERCATO NAPOLI TREZEGUET SI AVVICINA: L’AGENTE CONFERMA

David Trezeguet possibile obiettivo per l’attaccato partenopeo. Sembra di sì almeno secondo le conferme che arrivano dallo stesso procuratore del giocatore Antonio Caliendo che ai nostri microfoni ha fatto il punto della situazione. Sembra che non ci siano problemi dal punto di vista dell’ingaggio e l’arrivo del francese potrebbe essere indicato per la rosa di Mazzarri. Di seguito riproponiamo alcuni passaggi dell’intervista che ci ha oggi concesso.

Signor Caliendo, qualche settimana fa si è parlato di un contatto tra il Napoli e Trezeguet. Trattativa arenata o c’è ancora possibilità?

Il futuro di Trezeguet è ancora incerto, non parlo con la Juventus da un po’ di tempo per questo dovrò prima informarmi.

Trezeguet potrebbe essere il giocatore giusto per il Napoli?

Sicuramente è un bomber che può dare tanto in zona realizzativa.

Ci potrebbe essere un problema relativo all’ingaggio del francese (che alla Juventus percepisce circa 4,5 milioni di euro a stagione)?

Non credo sia un problema d’ingaggio, ci sono altre problematiche.

 

Cristiano Lucarelli torna a riproporsi al Napoli.L’ex attaccante e capitano del Livorno ha fatto ritorno al Parma e sta cercando una nuova sistemazione per la prossima stagione. Idea gradita il Napoli dove tra l’altro può vantare un rapporto fraterno con Walter Mazzarri essendo entrambi originari della stessa terra. "Ci vediamo ogni estate in Sardegna, quest’anno però mi ha detto che non sarebbe venuto. Ci sentiamo con frequenza, siamo molto legati. Mi vuole al Napoli? So solo che mi stima profondamente come io stimo lui. E’ un motivatore e un maestro di pallone, mi ha insegnato a capire il calcio anche tatticamente. Nel Livorno allenato da lui avremmo potuto giocare bendati…"







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie