BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Agger, Lucas e Johnson sul taccuino di Benitez?

Rafa Benitez avrebbe intenzione di portare all'Inter ben tre giocatori del Liverpool, Daniel Agger (seguito anche dalla Juventus), il centrocampista Lucas e Glen Johnson

Benitez_R375_15apr10.JPG (Foto)

Rafa Benitez avrebbe intenzione di portare all'Inter ben tre giocatori del Liverpool, Daniel Agger (seguito anche dalla Juventus), il centrocampista Lucas e Glen Johnson. I rumors inglesi sono sempre molto suggestivi, e questi riprendono che riprende fonti web e del Telegraph.

Questo audace triplo acquisto voluto da Benitez andrebbe in parte a sopperire la probabile partenza per Madrid di Maicon e rinforzerebbe una rosa già stellare con giocatori di comprovata affidabilità per il tecnico spagnolo. L'ipotesi è infatti di una maxi offerta per questi tre giocatori.

Glen Johnson, classe 1984 è l'esterno destro dell'Inghilterra di Capello, attualmente in forza al Liverpool che lo ha prelevato dal Portsmouth ha grandi doti atletiche e discrete capacità in copertura anche se tatticamente è ancora un po' acerbo. Costicchia, però, ha quattro anni di contratto ed è costato al Liverpool ben 17 milioni (di sterline).