BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, idea Roberto Carlos ma lui dice no

L'agenzia brasiliana Lancenet riferisce dell'interessamento dei giallorossi per l'ex stella del Real Madrid che conferma i contatti ma ribadisce la volontà di restare in patria

Prade_R375_9apr10.JPG (Foto)

La nuova idea per le fasce giallorosse, dicono da oltreoceano, si chiama Roberto Carlos. Nessuna omonimia, si tratta proprio del terzino sinistro, quasi 400 presenze nel Real Madrid e oltre 120 nella nazionale verdeoro. Il calciatore brasiliano classe 1973 è stato accostato ai giallorossi dall'agenzia di stampa Lancenet e la notizia ha destato non poco clamore.

L'organo di informazione brasiliano ha infatti riferito che, in occasione del viaggio di Pradè in Brasile per discutere dell'operazione Adriano, un emissario giallorosso avrebbe raggiunto Fabiano Farah, agente di Roberto Carlos, per un sondaggio in merito al suo assistito. L'ipotesi, accolta con stupore misto a ironia dal popolo giallorosso, trova riscontro nelle parole del diretto interessato. "La Roma? E' vero, mi ha cercato. Ma io voglio restare al Corinthians", ha detto il terzino al sito Globoesporte.


.