BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Pazzini , Garrone frena: mai bianconero!

Il patron del Doria ha parlato oggi sulla trattativa di mercato tra Pazzini e bianconeri

garrone_sampdoria_R375x255_17mar09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - «Nemmeno per 100 milioni di euro». Parole chiare e nette quelle del patron della Sampdoria Riccardo Garrone dopo che in mattinata un quotidiano sportivo aveva dato per chiusa la trattatativa di calciomercato tra Juventus e Sampdoria per l’attaccante della Nazionale. Il petroliere e numero uno del Doria è intervenuto oggi nella consueta rubrica settimanale “La politica nel pallone” in onda su Gr Parlamento.

 

Il patron smentisce che ci sia stata un’offerta ufficiale dei bianconeri e attacca frontalmente Beppe Marotta. «Nessuna richiesta ufficiale, stiamo vedendo, stiamo facendo dei ragionamenti ma alla Juventus nemmeno per 100 milioni di euro. Questo non perchè hanno preso Marotta ma perchè mi hanno portato via un ottimo direttore sportivo, il giovane Paratici. Questo non glielo perdono a Marotta, evidentemente. Perchè è una decisione sua non certo del presidente Andrea Agnelli».

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


COMMENTI
28/06/2010 - Finalmente! (Giuseppe Crippa)

Finalmente una reazione passionale da parte del Presidente della Samp Garrone! La sensazione che anteponesse dei pur legittimi interessi professionali alla sua Samp dava un po' fastidio. Noi juventini non vogliamo avere nè complici nè nemici, ma solo avversari da battere esclusivamente sul campo, così come abbiamo sempre fatto.