BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, la pista Rodriguez convince anche gli argentini

L'esterno sinistro della nazionale argentina potrebbe accasarsi a Trigoria dove è ancora in atto la ricerca del vice-Riise

Prade_R375_9apr10.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Clemente Rodriguez è il nome nuovo, attendibile e affidabile, per la fascia giallorossa. Il ventottenne laterale sinistro, attualmente in Sudafrica con la nazionale argentina, costituirebbe una ghiotta occasione di mercato per i giallorossi. Il suo cartellino non costa nulla poiché a giorni sarà svincolato dall'Estudiantes e l'accordo economico tra Roma e calciatore non dovrebbe creare grossi problemi.

 

Un altro elemento che depone a favore di Trigoria è la presenza di Fernando Hidalgo, già manager di Nicolas Burdisso, che cura gli interessi di Rodriguez e ha aperto più di una porta per il trasferimento del suo assistito nella Capitale. "Rodriguez è un giocatore che la Roma vuole", ha detto il procuratore senza tanti giri di parole, confermando che "il suo ingaggio è assolutamente sostenibile". I siti internet argentini rilanciano la notizia e danno Rodriguez vicino ai giallorossi anche se l'operazione, comunque praticabile, presenta alcune difficoltà.

 

CALCIOMERCATO ROMA - RODRIGUEZ - CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO