CALCIOMERCATO/ Napoli, Gilardino, Bigon poco convinto

- La Redazione

L'ex direttore sportivo degli azzurri ha rilasciato dichiarazioni sull'attaccante viola

Gilardino_naz_R375_15ott09

Sembra ormani aver perso quota la trattativa di calciomercato che avrebbe potuto portare Alberto Gilardino a vestire la maglia azzurra. Walter Mazzarri aveva infatti delineato a fine del campionato l’identikit del prossimo bomber partenopeo. Un attaccante da almeno 15 gol a stagione, bravo di testa che uomo d’area.

Tutte caratteristiche che combaciano con il profilo del centrovanti nativo di Biella. Ma c’è chi, come Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo degli azzurri, che frena sull’operazione. “Gilardino resterà a Firenze, il Napoli non è convinto di prenderlo, ma soprattutto lui non è interessato ad andarsene, a meno che non arrivi l’offerta di una squadra di altissimo livello” ha spiegato al sito violanews.com

Nei giorni scorsi anche la moglie di Alberto Alice, volto noto reso famoso per una pubblicità andata in onda in questi giorni durante i Mondiali. Dopo il padre anche la dolce metà di Gilardino ha affermato di non volersi muovere dalla Toscana. «Firenze è una città stupenda in cui viviamo benissimo – ha affermato al Giornale di Toscana – vogliamo far crescere qui nostra figlia, abbiamo comprato anche casa, da poco, alle pendici di Fiesole. Macché andare via…».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie