BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Salcido ipotesi per la fascia sinistra

Il terzino messicano potrebbe essere l'uomo giusto per il ruolo di terzino

Salcido-r375_30giu10.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il nuovo dirigente della Juventus Beppe Marotta sta lavorando per rafforzare la rosa a disposizione di Delneri. Il calciomercato della Juventus ha già fatto registrare l'arrivo in difesa di Bonucci, mentre nel ruolo di terzino destro gli obiettivi di calciomercato sono Motta dell'Udinese o Cassani del Palermo.

 

Anche a sinistra i bianconeri dovranno cercare un elemento di sicura affidabilità, per questo non convince il nome di Ziegler della Sampdoria. Un suggerimento a Marotta e soci potremmo darlo noi. Al Mondiale sudafricano ha impressionato positivamente il messicano Carlos Salcido, terzino sinistro classe 80', dal 2006 in forza agli olandesi del Psv. Giocatore attento in marcatura, "tosto" fisicamente, spinge bene sulla fascia, è attento in difesa e puntuale nelle chiusure.


Potrebbe rappresentare un colpo importante soprattutto se rapportato al prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 5 milioni di euro anche se la valutazione dopo il buon Mondiale disputato è sicuramente cresciuta. L'ostacolo principale riguarda lo status di extracomunitario del giocatore, inoltre sul Salcido è già spuntata l'ipotesi Roma visto che i giallorossi sono alla ricerca di un vice Riise.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDEO SALCIDO, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO