BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Toni attacca De Laurentiis: mi ha cercato per un mese!

Pubblicazione:

toni_roma_R375x255_02gen09.jpg

CALCIOMERCATO NAPOLI - Luca Toni torna all'attacco e smentisce le parole di Aurelio De Laurentiis, che aveva affermato che il Napoli aveva scartato l'ipotesi di calciomercato su di lui, perchè troppo vecchio e poco utile alla causa partenopea. L'attaccante emiliano invece afferma che contatti tra Riccardo Bigon e Tullio Tinti suo agente andavano avanti da un mese.

 

Ecco di seguito alcuni stralci dell'intervista rilasciata alla Radio Romana Centro Suono Sport

 

 "La Roma mi ha trattato freddamente, non i suoi tifosi che mi hanno trattato alla grande". Luca Toni ha dichiarato ai microfoni di Centro Suono Sport: "Ho visto tanto calore, quindi sono stati sei mesi belli, intensi. Con molto entusiasmo, vicini a questo sogno, un bellissimo rapporto. Tanti tifosi, anche sul mio sito, mi hanno detto che gli dispiaceva e questa è sicuramente una cosa molto bella".

 

Pensa ancora quello che ha detto dopo la Coppa Italia con alcune situazioni che vi hanno privato del successo finale?

"Quello che è successo dopo la partita è normale. Eravamo molto vicini ed era venuto del nervosismo perché non avevamo sbagliato una partita da gennaio mentre l'Inter si. Poi abbiamo sbagliato una partita e casualmente proprio in quella partita ci sono stati episodi un po' dubbi. A mente fredda di episodi dubbi l'Inter ne ha avuti meno... Sarà una casualità".

 

CALCIOMERCATO NAPOLI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >