BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan obiettivo Luis Fabiano, servono 15 milioni

L'attaccante del Siviglia è seguito dai rossoneri da più di una stagione

Luis_Fabiano_Bra_R375_29giu09.jpg (Foto)

E' Luis Fabiano l’erede designato di Klaas Jan Huntelaar al centro dell'attacco del Milan. Il bomber brasiliano del Siviglia è già da oltre un anno nel mirino del Milan e quest'estate potrebbe finalmente celebrarsi questo matrimonio dopo mesi e mesi di corteggimento. Luis Fabiano ha anche dichiarato di voler giocare al fianco di Alexandre Pato, suo connazionale, isomma, gli ingredienti ci sono tutti...

Ma tutto gira attorno al futuro di Huntelaar, solo attraverso la sua cessione possono essere trovati i fondi per l'attacco a Fabian la cui valutazione ora sarebbe più "umana" rispetto ai 30 chiesti dagli andalusi la scorsa estate, ma tutto va fatto in fretta perché un mondiale super dei verdeoro potrebbe far impennare di nuovo le azioni del bomber del Siviglia.

L’olandese è pronto a lasciare l’Italia dopo una stagione in chiaro/scuro. Cerca un club in cui trovare continuità e il Tottenham e altre società importanti si sarebbero fatte avanti. Non è impossibile pensare ad una sorta di scambio alla pari Luis Fabiano-Huntelaar. L’olandese volerebbe infatti in Spagna, in un club che l’anno prossimo giocherà la Champions, mentre il brasiliano esaudirà il desiderio di giocare insieme a Pato.