BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Brescia-Cittadella (Playoff, Serie B): CHE PARTENZA DEL CITTADELLA! Segui e commenta la partita live in tempo reale

Che partenza per il Cittadella! Il Brescia fino alla mezz'ora del primo tempo è sembra to sotto shock

calciointvR375_20ago09.jpg (Foto)

DIRETTA BRESCIA-CITTADELLA (PLAYOFF SERIE B) - Che partenza per il Cittadella! Il Brescia fino alla mezz'ora del primo tempo è sembra to sotto shock. Iachini infuriato con i suoi sta urlando di giocare di più il pallone, ma la mole di gioco prodotto dal Cittadella è impressionante.

 

I primi quindici minuti il Cittadella sembrava un pugile assatanto: le corsie esterne colpivano senza sosta, cross, raddoppi di marcatura, pressing lanci e triangolazioni tutto a una velocità supersonica. Il Brescia dal canto suo si è mostrato totalmente impotente, chiuso nella sua metà campo.

 

E proprio poco dopo il trentesimo, Iunco coglie il palo sul primo calcio d'angolo per il il Cittadella: ha sovrastato di testa il suo avversario e ha colto un palo pieno. Solo Martinez con un guizzo ha evitato il facile tap-in. Che partita!

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI BRESCIA-CITTADELLA, PLAYOFF DI SERIE B: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE