BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Brescia-Cittadella (Playoff, Serie B): finito il primo tempo. Palo del Cittadella, nervi saldi per il Brescia: segui la partita live in tempo

Un bellissimo primo tempo quello tra Brescia e Cittadella. La squadra di Foscarini getta il cuore oltre l'ostacolo e imposta una partita dal ritmo indiavolato

calciointvR375_20ago09.jpg(Foto)

Un bellissimo primo tempo quello tra Brescia e Cittadella. La squadra di Foscarini getta il cuore oltre l'ostacolo e imposta una partita dal ritmo indiavolato. La chiave è il gioco sulle fasce, che non è riuscito a sviluppare all'andata, e una grande intensità specialmente da un inesauribile Iunco e da un roccioso Dalla Bona.

Ma nel complesso è un atteggiamento che è cambiato negli uomini di Foscarini: liberi di testa e aggressivi in ogni zona del campo. Due occasioni nitide per il Cittadella, una delle quali conclusa con un colpo di testa di Iunco terminato sul palo interno e sulla cui ribattuta ha compiuto il miracolo Martinez in spaccata.

Il Brescia ha puntato al contropiede cercando sull'esterno Possanzini e la fisicità di Kozac. Il secondo tempo è cominciato da pochi minuti. Nessun cambio nella squadra del Brescia, ingresso di Bellazzini nel Cittadella. I primi minuti di gioco stanno mostrando ancora una partita giocata a ritmo molto alto e a viso aperto. Tutta da raccontare.