BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA SASSUOLO TORINO/ Segui e commenta la partita dei playoff di serie B live in tempo reale

I granata hanno un solo risultato: vincere. A Modena saranno 4000 i tifosi al seguito della squadra di mister Colantuono

Bianchi_rolando_R375_27apr09,jpg.jpg (Foto)

DIRETTA SASSUOLO-TORINO (SERIE B PLAYOFF) - Sassuolo-Torino, per il Torino suona molto come partita da ultima spiaggia. Deve vincere al Braglia assolutamente con il Sassuolo, per non rimanere ancora nel purgatorio della serie B. Ma non sarà facile perchè la squadra allenata da Stefano Pioli ha tutti i mezzi per rendere difficile la vita alla squadra granata. Anche se è vero che la situazione al Sassuolo non è delle migliori. Ci sono molti infortunati, come Noselli (stagione finita), Rea (stiramento), o Polenghi che potrebbe essere disponibile solo per l'eventuale finale. Poi ci sono anche le assenze di Bressan, Masucci, Salvetti e Valeri. Il Toro dal canto suo sarà seguito in terra emiliana dai soliti commoventi tifosi. Sono in arrivo al Braglia sostenitori granata da tutta Italia.

 

La squadra diretta da Colantuono dovrebbe essere quasi al completo. Con l' assenza di Rivalta. Ma c'è comunque la possibilità di recupero per Ogbonna. Un Torino quindi impegnato a battersi per un successo obbligatorio, visto il pareggio dell'andata. Si conta molto sulla prestazione super e i gol di Rolando Bianchi. Con tutto il rispetto per il Sassuolo, che è un club che sta facendo grandi cose, spiacerebbe che una società gloriosa come il Torino non tornasse in serie A.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-TORINO: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE