CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon: c’è sempre il Real

- La Redazione

Maicon: il Real Madrid non abbandona il sogno di portare via il giocatore dell'Inter

Maicon_R375_28feb10

Il Real Madrid pensa sempre a Maicon. Sia Moratti che Maicon nei gironi scorsi hanno ribadito che il futuro del giocatore brasiliano rimane nerazzurro. “Ho un contratto fino al 2014 e non mi muovo” ha detto in una intervista di qualche girono fa Maicon. Da Madrid però arrivano chiari segnali che sia Mourinho che il presidente madrileno Fiorentino Perez ancora pensino a Maicon. Il presidente delle merengues lo ha ribadito durante un programma televisivo ieri sera: “Acquisteremo due o tre giocatori per completare la nostra squadra. Maicon? Ci piace molto ed è uno dei due più grandi giocatori nel suo ruolo, ma non abbiamo fretta”. Ipotesi avvalorata dalla presenza ieri a Madrid dell’agente di Maicon, Antonio Caliendo.

Maicon in una intervista al quotidiano spagnolo “As” aveva detto che se l’Inter decidesse di sbarazzarsi di lui, ci sarebbe stato solo il Real Madrid: “Se decidono di vendermi perché arriva un’offerta che il club considera interessante, me ne andrei soltanto per il Real. Mi interessa solo il Real, è un club molto importante e ora lì l’allenatore è Mourinho, un tecnico speciale per me”.

– Niente ipotesi Manchester City, dunque, come aveva suggerito qualcuno: “Quello che voglio è giocare nel Madrid e per me sarebbe un onore andare lì. lo dico chiaramente per evitare fraintendimenti, voglio giocare nel Madrid e non voglio andare al Manchester City. Anche se, chiarisco, non ho nulla contro il club inglese. Con Mourinho ho un grande rapporto e per me sarebbe molto bello tornare a giocare per lui. Insieme abbiamo vinto molto e spero che ci si possa ripetere".





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie