CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic: è fatta ma occhio al Fenerbahce

- La Redazione

I turchi avrebbero fatto un'offerta maggiore al Cska Mosca

Krasic_R375_23set09

Il nuovo Nedved? I tifosi juventini sperano di si. Lui è Milos Krasic, centrocampista serbo, di grande qualità. Il ruolo che ricopre è quello di esterno. Gioca nel Cska Mosca e nella nazionale del suo paese. Ma sembra ormai imminente il suo arrivo alla Juventus. Nelle ultime ore, seconda quanto riporta Tuttomercatoweb, il Fenerbahce avrebbe fatto un affondo, proponendo di più rispetto all’offerta dei bianconeri. 

Oggi Salvatore Bagni dalle colonne di “Tuttosport” ha parlato dell’esterno serbo. “Milos Krasic è un giocatore importante. Lo seguo dai tempi dell’Under 21, con Vidic. Sulla fascia può essere devastante, certo più in fase offensiva che di copertura. Ha tutto, davvero corsa lunga, dribbling, capacità di acccentrarsi. Tra quelli disponibili è l’esterno che preferisco. Non posso dire se abbia già la maturità mentale per mantenere la concentrazione al massimo livello per un arco di tempo lunghissimo. Ma da come lovedo muoversi in campo, interagire con i compagni sono molto ottimista”.

Bagni è fiducioso anche dell’utilizzo che Delneri potrà dare al possibile nuovo acquisto. "Ho fiducia in Gigi Del Neri. Lo metterà nelle migliori condizioni possibili per esprimersi. Lui ama quel genere di giocatori." Milos Krasic sembra avere quindi un futuro da grande. Di certo se ripeterà le gesta di Pavel Nedvev ha davanti un obiettivo molto importante. Vincere come il giocatore della Repubblica Ceca il pallone d’oro. Per entrare nella storia bianconera.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie