CALCIOMERCATO/ Milan, assalto per Adriano del Siviglia

- La Redazione

Il terzino potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi dei rossoneri

Gallinari_borghese_R375_18mar09_phixr Gallinari ai tempi di New York (Foto Ansa)

Adriano Galliani non tratta solo Luis Fabiano con il Siviglia ma anche il terzino sinistro Adriano. E’ questa una delle ultime ipotesi di calciomercato che circola nelle ultime ore negli ambienti rossoneri. E ieri il procuratore del 25enne terzino, nel giro della Nazionale verdeoro, ha aperto all’ipotesi Milan. “Il sogno di Adriano è l’Italia” dice Paulo Affonso  intervistato in esclusiva da Calciomercato.it.

“Al momento, non ho aclun contatto diretto con squadre italiane, ma un mio socio che lavora molto in Italia mi ha parlato di un interesse del club rossonero. Interesse non vuol dire che ci sia una trattativa. Per quanto ci riguarda, il Milan è una grandissima squadra e sappiamo che necessita di giocatori dalle caratteristiche di Adriano. Ha 25 anni, è comunitario e può giocare in diverse posizioni del campo”.

"Il pensiero che possa esserci l’opportunità – continua l’agente Fifa –  di giocare in un grandissimo club come quello rossonero ci inorgoglisce. Qualora dovesse trovarsi un accordo economico tra le società, noi saremmo felicissimi. Ma al momento non c’è nulla di concreto".

 

Ma la notizia interessante arriva nelle parole finali. "Sicuramente non giocherà nel Siviglia la prossima stagione. E’ lì da cinque anni e mezzo, ha vinto moltissimo comportandosi sempre da professionista. Sente che il suo ciclo lì è finito, ha bisogno di nuove sfide e nuove motivazioni. Inter? Ad oggi, non ho contatti con italiane. In Inghilterra ci sono 4 o 5 squadre che lo seguono, ma dobbiamo valutare bene ogni cosa prima di decidere il suo futuro. Lo ripeto, a lui piacerebbe moltissimo giocare in Italia: è il suo sogno", conclude Affonso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie