BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, tre nuove idee: Caceres, Bellini, Giaccherini

Calciomercato Roma - La Roma dopo i colpi brasiliani Adriano e Simplicio e le conferme di Cassetti, Julio Sergio e Taddei (per lui un quadriennale a 1,4 milioni netti all'anno), lavora ancora al mercato in entrata

Calciomercato Roma - La Roma dopo i colpi brasiliani Adriano e Simplicio e le conferme di Cassetti, Julio Sergio e Taddei (per lui un quadriennale a 1,4 milioni netti all'anno), lavora ancora al mercato in entrata.

Il reparto sotto osservazione di Pradè e soci è la difesa. In attesa che il procurratore di Burdisso riesca a convincere il presidente dell'Inter Moratti a lasciare libero il giocatore, si lavora per mettere a disposizione di Ranieri due difensori di fascia. Diversi i nomi circolati in questi giorni ma le trattative vere imbastite sino ad ora , secondo quanto riferische Gianluca  Di Marzio (Sky) sembrerebbero essere circoscritte a due nomi.

Il primo è quello di Gianpaolo Bellini (30), terzino dell'Atalanta che piace a Ranieri, non ha un costo eccessivo dopo la retrocessione in B. La seconda idea è quella di Martin Caceres (23), il difensore che quest'anno ha ben figurato nelle file della Juventus e che a fine giugno rientrerà al Barcellona per fine prestito. Si tratta di un giocatore molto duttile, capace di ricoprire tutti ruoli della difesa sia nello schieramento a 3 che a 4 uomini, è dotato di grande corsa e temperamento, caratteristiche ritenute fondamentali dal tecnico della Roma e che lo avvicinano molto a un suo connazionale, Paolo Montero.

Un altra idea di mercato della Roma è invece rivolta all'attacco. In questo ruolo è spuntato un nome nuovo e poco conosciuto...

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO SULLA ROMA