BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Torino-Brescia, playoff di Serie B: segui e commenta la partita live in tempo reale

Torino-Brescia è la vera partitissima di fine campionato: SEGUI LA DIRETTA

Bianchi_rolando_R375_27apr09,jpg.jpg(Foto)

Torino-Brescia è la vera partitissima di fine campionato. Dopo l'abbuffata di titoli di Serie A e Champions League ora si gioca davvero l'ultimo traguardo ambito prima dei Mondiali. E' il ritorno in A che per Torino e Brescia vale più di uno scudetto. Certo è solo il primo round, ma il clima è quello di una finale, né più né meno, perché arrivare secondi non conta proprio nulla.

Tutto esaurito all'Olimpico di Torino e atmosfera elettrica per questa battaglia che si concluderà domenica al Rigamonti di Brescia. Si oppongono due formazioni zeppe di ottimi giocatori: sarà la partita di Rolando Bianchi contro Caracciolo, ma anche di tanti veterani e giovani promesse che a Torino e a Brescia si sono ritrovati per arrivare al sogno che si chiama promozione.

La partita è davvero in bilico, e il Torino dovrà cercare di aggredirla da subito, spinto anche dai tifosi della curva che possono risvegliare il vecchio cuore granata di Bianchi e compagni. Il Brescia dal canto suo cercherà di mostrare concentrazione e il sangue freddo glaciale visto nella doppia sfida con il Cittadella, sconfitto con la forza della tranquillità e la fiducia nei propri mezzi. La sfida comunque è apertissima

Le probabili formazioni di Torino-Brescia (Playoff Serie B)

Torino (4-4-2): Morello; D’Ambrosio, Loria, Ogbonna, Garofalo; Gasbarroni, Pestrin, Genevier, Scaglia; Bianchi, Salgado.

Brescia (3-5-2) Arcari; Mareco, Bega, Martinez; Rispoli, Baiocco, Budel, Saumel, Dallamano; Possanzini, Caracciolo.