BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Fredric Guerra su Milan-Diarra, Inter-Sissoko e Palermo-Clerc

Pubblicazione:mercoledì 9 giugno 2010

Mahamadu Diarra in azione con la maglia del Real (Foto Ansa) Mahamadu Diarra in azione con la maglia del Real (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN INTER - Ci sono molti svincolati di lusso in questo calciomercato estivo. Tra questi ci sono anche François Clerc e Sidney Govou, ormai ex giocatori del Lione entrambi svincolati. Abbiamo intervistato in esclusiva per ilsussidiario.net, Frederic Guerra, procuratore non solo dei due giocatori francese ma anche di Mahamadou Diarra e Moussa Sissoko, entrambi accostati a Milan ed Inter, che ci ha rivelato alcuni retorscena di mercato.

 

Guerra, in Italia si parla di un forte interessamento del Palermo per Clerc. Ci sono stati dei contatti con la società rosanero?

Ho letto che il giocatore piace alla società siciliana, per questo posso solo confermare quanto dichiarato dai dirigenti del Palermo.

 

Anche Govou si è svincolato dal Lione. Potrebbero aprirsi le porte del campionato italiano?

Un giocatore importante come Govou piace a tantissima società, anche a quelle italiane. Posso dire di avere avuto dei contatti con tre grandi società italiana ma non posso svelarvi il nome.

 

In questi giorni si è parlato dell'interessamento del Milan per Mahamadou Diarra, centrocampista del Real Madrid. Ha avuto dei contatti con la dirigenza rossonera?

 

CALCIOMERCATO MILAN INTER PALERMO, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >