CALCIOMERCATO/ Milan, Joe Cole pista concreta, Caceres si avvicina

- La Redazione

L’esterno inglese e il terzino uruguagio nel mirino della dirigenza di via Turati

Caceres_R375_17lug09_phixr Martin Caceres, uno dei protagonisti del video, ora a Siviglia

CALCIOMERCATO MILAN – E’ reale e concreto l’interesse del Milan per Joe Cole, esterno del Chelsea e della nazionale inglese. Il tabloid inglese Sun ha infatti confermato le indiscrezioni di questi giorni, spiegando che la dirigenza di via Turati ha incontrato il Blues ed è seriamente interessata al giocatore alla pari di Tottenham e Arsenal. Un Joe Cole che sarebbe stato consigliato a Milanello niente di meno che da Fabio Capello, ct della nazionale dei tre leoni. L’esterno londinese, dicevamo, è tentato da un’offerta del Tottenham e dell’Arsenal ma preferirebbe cambiare aria dopo una stagione passata in panchina e dopo la delusione del Sud Africa.

La ricerca di una casa in zona Varese si sposa quindi perfettamente con questi rumors. Se è reale l’interesse per Joe Cole altrettanto è quello per Martin Caceres. Oggi si insedierà ufficialmente il nuovo presidente del Barcellona Sandro Rosell e fra le prime questioni da discutere vi sarà appunto anche il futuro del terzino uruguaiano.

Caceres è pronto a lasciare i blaugrana definitivamente non rientrando più nei piani dei campioni spagnoli. La sua partenza sarà però definitiva. Il Milan punta ad ottenere uno sconto rispetto agli 11 milioni di euro richiesti alla Juventus e la cifra ideale potrebbe oscillare fra gli 8 e gli 8,5 milioni di euro. Il Barcellona ha necessità di fare cassa mentre i rossoneri cercano un giocatore per la fascia destra: chissà che le due esigenze non coincidano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie