BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma in vendita, dopo la Sensi ecco tutti i possibili proprietari

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO ROMA - La Roma è in vendita. E per comprarla non servirà nemmeno più rivolgersi all'ormai ex presidente Rosella Sensi, ma basterà rivolgersi alla banca.  Unicredit infatti ha affidato il mandato irrevocabile per la cessione dell'As Roma a Banca Rotschild che ricopre così il ruolo di advisor che dovrà contattare e proporrei nuovi, possibili, acquirenti. Si apre quindi ufficialmente la caccia al nuovo proprietario della squadra capitolina.

 

Ma quanto costa la Roma? Nell’accordo tra Unicredit e Italpetroli sarà inserito un prezzo minimo di 100 milioni, e oltre questa cifra, il cinque per cento del surplus sarà dato come premio alla famiglia Sensi. Si può pensare presumibilmente che la cessione della Roma, Opa compresa, alla fine si realizzerà ad una cifra a una cifra che va dai 130 ai 150 milioni.

 

Non c'è ancora nessun acquirente in vantaggio, la corsa vera e proria al pacchetto di maggioranza non è ancora cominciata. La girandola di nomi non si è mai interrotta ed ora che la situazione è più chiara ha cominciato a girare ancora più forte. Il nome di Angelucci, l'ultimo in ordine di tempo a finire alla ribalta rimane in attesa di un cenno: sembra però non essere gradito dalla famiglia sensi e dalla Banca che lo tiene come riserva: Gli Angelucci sono una famiglia forte politicamente, ma anche molto discussa nel bene e nel male.

 

Sembra che però non siano gli unici pretendenti. Andiamo allora a  vedere l'identikit di tutti i potenziali nuovi presidenti della Roma:...

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE NOTIZIE SULLA CESSIONE DELL'AS ROMA E PER SCOPRIRE CHI LA COMPRERA'

 



 

 

 

 

 


  PAG. SUCC. >