BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko è l’obiettivo principale

Pubblicazione:

Dzeko_R375_13gen10.JPG

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus esce allo scoperto e dopo settimane di indiscrezioni dichiara apertamente il proprio interesse ufficiale per Edin Dzeko: è lui l'obiettivo numero uno di calciomercato dei bianconeri. È Beppe Marotta a parlarne intervistato dal quotidiano Tuttosport. Incalzato sulla nuova regola extracomunitari e obbligato a scegliere fra il bomber del Wolfsburg e l’esterno del Cska Mosca Krasic, l’ex dg blucerchiato esclama: «Tra Krasic e Dzeko punteremmo sul centravanti ma è una trattativa difficile, perché i tedeschi non mollano facilmente e le loro richieste restano molto alte, ma noi puntiamo sulla volontà del ragazzo».

 

A favorire l’operazione potrebbe essere, appunto come spiega il direttore generale della Vecchia Signora, il forte volere del ragazzo. Dzeko, dopo due ottime stagioni con la maglia del Wolfsburg in cui ha ottenuto anche la Bundesliga, vuole effettuare il definitivo salto di qualità.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MAROTTA CHIAMA DZEKO, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO

«Voglio chiarire che non è una questione di soldi – le parole del direttore interessato al magazine tedesco Kicker - ma di ambizioni. Sento di dover compiere un salto di qualità e di approdare in un grande club. È un momento importante della mia carriera e l’ho spiegato anche ai dirigenti del Wolsfburg, con loro ho uno splendido rapporto e sono sicuro che esaudiranno il mio desiderio». La Juventus ha messo sul piatto 30 milioni di euro più i cartellini di Poulsen e Sissoko. Attenzione però alla forte concorrenza targata in particolare Manchester City.



© Riproduzione Riservata.