BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli City in agguato, anche per Maicon

Il giovane attaccante nerazzurro pretende spazio

Balotelli_tripudio_R375_19apr09_phixr.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Mario Balotelli è sempre al centro delle vicende di calciomercato di casa Inter. Il prodigio nerazzurro sarebbe infatti desiderato da moltissime società, in primis, le due di Manchester, City e United. Fra le fila dei Citizens ritroverebbe il suo vecchio tecnico Roberto Mancini, colui che per primo l’ha lanciato in Serie A, mentre allo United potrebbe formare una coppia esplosiva insieme a Wayne Rooney e imparare tanto da Sir Alex Ferguson. Per ora, comunque, Balotelli è un giocatore dell’Inter e se dovesse arrivare l’offerta adeguata verrà attentamente presa in considerazione dalla dirigenza di corso Vittorio Emanuele.

Lo stesso attaccante è uscito allo scoperto e sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha spiegato: «Fa piacere che il presidente dica così e che mi consideri un patrimonio del club, ma io ho bisogno di giocare. Non posso essere un patrimonio e non giocare». Una domanda anche su Roberto Mancini, da sempre considerato un amico: «E’ un grande allenatore, mi ha fatto debuttare in serie A e lo stimo molto, anche perché è un amico».

Commenta così, invece, l’interesse dei Red Devils: «Vuol dire che non sono scarso come pensavo... Lo United è un grande club». Quindi, sempre parlando del futuro, Balotelli conclude: «Io sul mio futuro dico sempre “non lo so”. Mi aspetta un anno importante per la mia carriera. Ora sono in vacanza, mi sto ricaricando e riposando per cominciare bene la stagione. Se volete saperne di più, chiedete a Mino Raiola».