BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, su Balotelli tutti "progetti" di Mancini e Ferguson

Pubblicazione:

balotelli_pensieroso_R375x255_23mar10.jpg

CALCIOMERCATO INTER - Il futuro di Mario Balotelli appare ormai sempre più lontano. Anche ascoltando le ultime voci di radio mercato sembra che le due inglesi, Manchester City e Manchester United, stiano facendo sul serio per strappare il giocatore all’Inter.

 

Il City di Mancini sta facendo la corte a Balotelli da gennaio e ora vorrebbe avere il giovane talento per schierarlo in una posizione inedita, quella di punta centrale. Mancini, infatti, è convinto che in Inghilterra il giocatore possa ricoprire anche quel ruolo, giocando più accentrato rispetto a quanto fa ora in Italia.

Da parte del City esiste dunque un progetto tattico e un percorso di crescita ben definito.

 

Diversa la situazione dello United. Ferguson è un allenatore particolarmente sensibile ai giovani talenti e ha capito che prendendo il “ribelle” Balotelli farebbe un affarone. Parlando di affari, lo farebbe anche il giocatore stesso che andando alla corte di un allenatore esperto come Ferguson avrebbe la possibilità di maturare e diventare un calciatore vero.

 

C’è poi chi continua ad alimentare la voce che vorrebbe il Milan alla finestra in attesa di inserirsi al momento giusto nella trattativa. Non è da escludere che se Galliani riuscisse a liberarsi in un colpo solo di Huntelaar e di Ronaldinho avrebbe i contatti per acquistarlo e spazio nel monte ingaggi. Però è inutile nascondersi dietro un dito: sappiamo tutti che Balotelli è legato ancora all’Inter e spetta al presidente Moratti dare il benestare all’operazione: difficilmente il numero uno nerazzurro farebbe un tal regalo ai cugini milanisti.

 

 

 Tornando piuttosto alle due vere trattative in corso possiamo dire che le offerte…

 

  CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE IL PEZZO DI CALCIOMERCATO INTER SU BALOTELLI

 


  PAG. SUCC. >