BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego sacrificato per Dzeko ?

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’amichevole di ieri della Juventus a Pinzolo, risultato a parte, ha dato molte indicazioni utili, anche di mercato in chiave Dzeko

diego_felice-R375x255_21feb10.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’amichevole di ieri della Juventus a Pinzolo, risultato a parte, ha dato molte indicazioni utili, anche di mercato.

L’ovazione riservata dagli ultras bianconeri a Trezeguet, da molti letta come un ultimo addio, potrebbe invece indurre la dirigenza a confermare la punta francese che al momento ha rifiutato la fascia di capitano in attesa di chiarire il proprio futuro.

 

Destino opposto potrebbe avere Diego, che nonostante l’ottima prova è apparso sempre scuro in volto. Il suo sacrificio sarebbe fatto in chiave Dzeko, il vero obiettivo della rinascita juventina targata Andrea Agnelli.

Non sappiamo però se dello stesso parere sarà mister Del Neri, che ha parlato di anno della riscossa per il giocatore brasiliano dopo l’ultima annata deludente. 

Intanto rimbalza dalla Germania la notizia-conferma sull'affare Dzeko che la Juve avrebbe proposto al Wolfsburg di inserire ....

 

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO JUVENTUS SU DZECO