CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego sacrificato per Dzeko ?

- La Redazione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’amichevole di ieri della Juventus a Pinzolo, risultato a parte, ha dato molte indicazioni utili, anche di mercato in chiave Dzeko

diego_felice-R375x255_21feb10

L’amichevole di ieri della Juventus a Pinzolo, risultato a parte, ha dato molte indicazioni utili, anche di mercato.

L’ovazione riservata dagli ultras bianconeri a Trezeguet, da molti letta come un ultimo addio, potrebbe invece indurre la dirigenza a confermare la punta francese che al momento ha rifiutato la fascia di capitano in attesa di chiarire il proprio futuro.

Destino opposto potrebbe avere Diego, che nonostante l’ottima prova è apparso sempre scuro in volto. Il suo sacrificio sarebbe fatto in chiave Dzeko, il vero obiettivo della rinascita juventina targata Andrea Agnelli.

Non sappiamo però se dello stesso parere sarà mister Del Neri, che ha parlato di anno della riscossa per il giocatore brasiliano dopo l’ultima annata deludente. 

Intanto rimbalza dalla Germania la notizia-conferma sull’affare Dzeko che la Juve avrebbe proposto al Wolfsburg di inserire ….

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO JUVENTUS SU DZECO




 

….Diego come contropartita tecnica nella trattativa per arrivare a Dzeko. Questa operazione avrebbe due risvolti chiave anche dal punto di vista economico.

Permetterebbe di vendere Diego, senza svalutarlo, per una cifra intorno ai 22 milioni (più o meno il prezzo pagato un anno fa) più 30 milioni, che permetterebbero ai tedeschi di vendere il bomber Bosniaco per un valore complessivo di 50 milioni.

 

Nelle prossime ore arriveranno, in un senso o nell’altro,  importanti conferme o smentite. L’impressione di tutti gli operatori di mercato è che questa e la prossima dovrebbero essere le settimane decisive per una chiusura dell’affare.

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie