CALCIOMERCATO/ Juventus, Camoranesi a un passo dall’Olympiakos

- La Redazione

Il centrocampista bianconero potrebbe lasciare a breve

camoranesi_champions_R375x255_25nov08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mauro German Camoranesi è vicinissimo a lasciare la Juventus. Si potrebbe dunque chiudere nelle prossime ore la trattativa di calciomercato che chiudere dopo alcune stagione il rapporto con il centrocampista della Nazionale. Su di lui in pole ci sono i greci dell’Olympiakos e in queste ore il suo procuratore avrà un incontro con Beppe Marotta per chiudere i dettagli.

Il club di Atene ha offerto 2 milioni di euro per il suo cartellino cifra che la Juventus ritiene adatta, accettando dunque l’offerta. Ora c’è da trattare con il giocatore per l’ingaggio. Le indiscrezioni parlano di una proposta di un biennale con opzione per il terzo a 1,5 milioni a stagione più eventuali bonus.

Sul giocatore aveva fatto un sondaggio nei giorni anche il Milan che aveva proposto alla Juventus la possibilità del prestito, accollandosi l’intero costo dell’ingaggio. Unico intoppo potrebbe essere la richiesta di una buona uscita. Su questo la Juventus ha già fatto sapere di non essere disposta a trattare





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie