BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, con il sì di Dzeko e 35 mln si chiude

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’affare Dzeko sta monopolizzando l’attenzione di tutti in casa juventina

L’affare Dzeko sta monopolizzando l’attenzione di tutti in casa juventina. Il ds Marotta questa mattina ha parlato dalle colonne di Tuttosport dicendo che l’attaccante bosniaco è l’obiettivo numero uno della Juventus del futuro, ma che non sono previste follie. Anche Andrea Agnelli ha fatto sapere che vuole nella sua Juve Dzeco, “l’attaccante più forte al mondo”.

E si sa che quando un Agnelli si mette in testa una cosa difficilmente non riesce a portarla a casa. Venendo ai fatti ieri Marotta ha avuto un appuntamento telefonico con i dirigenti del Wolfsburg ai quali avrebbe offerto uno scambio alla pari con Diego o con Poulsen e Sissoko, offerta rispedita al mittente.

Allora la Juve ha provato ad offrire 25 milioni scatenando le risate dei dirigenti tedeschi che hanno ritenuto la proposta assolutamente ridicola. Visto il fallimento della missione-Marotta, ha deciso di scendere in campo direttamente il presidente Andrea Agnelli pronto ad un investimento fuori-budget. La strategia del club bianconero a questo punto cambia così:.....

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO JUVENTUS SU EDIN DZEKO