BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko, Di Marzio sicuro: «Lui vuole solo la Juve»

Il bomber del Wolfsburg rifiuta le avance del Manchester City

Dzeko_R375_13gen10.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è solo la Juventus nei pensieri di Edin Dzeko. Ne è convinto Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, parlando dell’attaccante bosniaco del Wolfsburg, pubblicamente, il principale obiettivo della campagna acquisti estiva della Vecchia Signora. «La sua scelta Dzeko l'ha già fatta – scrive Di Marzio sulle pagine di Tmw - vuole la Juve, solo e soltanto la Juve anche se da piccolo tifava Milan ma il sogno rossonero è sfumato un'estate fa. I suoi procuratori sono tre, tutti potenti e tutti bosniaci, toccherà a loro forzare con il Wolsburg per lasciarlo andare ad un prezzo ragionevole».

 

Secondo Di Marzio la Juventus sta gettando le basi per concretizzare l’operazione in questi giorni: «La strategia verrà studiata in queste ore – prosegue - a Milano, è in arrivo anche l'intermediario (italiano) che ha portato Diego alla Juve e Kjaer al Wolsburg, una corsia preferenziale con Hoeness, il Marotta di Germania. Si sono sentiti lunedì Beppe e il suo collega tedesco, un primo contatto per cominciare ufficialmente una trattativa lunga e difficile».


CALCIOMERCATO JUVENTUS, DI MARZIO SPINGE DZEKO, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO


COMMENTI
14/07/2010 - CALCIOMERCATO JUVENTUS DZEKO! (mario pepic)

VOGLIAMO DZEKO ALLA JUVE !!! MAROTTA, AGNELLI, fateci questo favore, e non ve ne pentirete, è il giocatore ideale per la nuova juventus, e se pensate di vincere qualcosa quest anno, si deve puntare a portare dzeko alla juve al piu presto, e non di illudere noi tifosi, primi sostenitori della squadra lasciandolo tra le mani di un altro club, portiamolo in casa juve al piu PRESTO ! Agnelli mettici 10 milioni di tasca tua, e offriamo al wolsburg i 40 milioni che vogliono, e avremo il miglior attaccante in assoluto nella lega italiana !