CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet: voglio restare alla Juventus

- La Redazione

L'attaccante francese conferma la volontà di rimanere in bianconero

trezeguet_azione_R375x255_27set09

“Voglio restare. Io non cerco un’altra squadra”. Parole di David Trezeguet che allontananno l’ipotesi Napoli. Parole che non faranno certo piacere ai tifosi napoletani che per alcuni giorni avevano sognato il colpo. Un’operazione difficile come avevamo scritto da tempo anche su ilsussidiario.net. Parole che però hanno fatto molto piacere ai tifosi bianconeri che amano Trezeguet.

L’attaccante francese oltre ad essere uno dei bomber più prolifici della storia bianconera, accettò dopo le sentenze di Calciopoli di scendere a giocare in serie B, rispetto ad altri suoi compagni che hanno preferito altre strade. Un gesto che assunse l’attaccante a idolo della tifoseria. Certo la scorsa stagione è stata negativa sotto tutto gli aspetti ma dalla prima settimana di ritiro i segnali sono positivi.

A Pinzolo in questi giorni Trezeguet sta dando il massimo e nella partitella di domenica ha dispensato assist e gol. C’è da dire che Gigi Delneri sembra essere sempre di più intenzionato ad investire su di lui. E forse a partire, nel caso arrivi Dzeko, non sarà lui bensì Amauri….





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie