BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Forlan invece di Dzeko: Krasic sembra abbandonato

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il boccone rappresentato da Dzeko, pur ghiottissimo, sembra troppo per il calciomercato della Juventus, troppi quaranta milioni chiesti dal Wolfsburg. Il nome nuovo di queste ore è invece quello di Diego Forlan. L'attaccante uruguaiano è stato a dir poco splendido nei recenti mondiali Sudafricani, e nonostante l'età non proprio verdissima, sembra rappresentare una valida alternativa al bosniaco per il reparto avanzato.

 

Pare quindi non esserci davvero più spazio per Milos Krasic, chiuso dagli arrivi - per ora solo ipotizzati - di uno tra Dzeko e Forlan. E proprio su Forlan, come dicevamo, si stanno intensificando le ultime voci di mercato.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIR ELA LETTURA DELLA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO JUVENTUS

 

La chiave per arrivare a Forlan, il cui cartellino è comunque valutato attorno a 20 milioni di euro, sarebbe nelle contropartite tecniche. L'offerta all'Atrletico Madrid di Tiago e Grosso potrebbe far scendere sensibilmente il prezzo del cartellino e far approdare a Torino un giocatore che - salvo la sfortunata parentesi a Manchester - ha dimostrato in ogni occasione di avere numeri incredibili per impattare sulle partite e fare tanti, tanti gol. Quelli che sono mancati alla Juventus lo scorso anno.



© Riproduzione Riservata.