BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Forlan invece di Dzeko: Krasic sembra abbandonato

Il boccone rappresentato da Dzeko, pur ghiottissimo, sembra troppo per il calciomercato della Juventus, troppi quaranta milioni chiesti dal Wolfsburg

Il boccone rappresentato da Dzeko, pur ghiottissimo, sembra troppo per il calciomercato della Juventus, troppi quaranta milioni chiesti dal Wolfsburg. Il nome nuovo di queste ore è invece quello di Diego Forlan. L'attaccante uruguaiano è stato a dir poco splendido nei recenti mondiali Sudafricani, e nonostante l'età non proprio verdissima, sembra rappresentare una valida alternativa al bosniaco per il reparto avanzato.

Pare quindi non esserci davvero più spazio per Milos Krasic, chiuso dagli arrivi - per ora solo ipotizzati - di uno tra Dzeko e Forlan. E proprio su Forlan, come dicevamo, si stanno intensificando le ultime voci di mercato.

La chiave per arrivare a Forlan, il cui cartellino è comunque valutato attorno a 20 milioni di euro, sarebbe nelle contropartite tecniche. L'offerta all'Atrletico Madrid di Tiago e Grosso potrebbe far scendere sensibilmente il prezzo del cartellino e far approdare a Torino un giocatore che - salvo la sfortunata parentesi a Manchester - ha dimostrato in ogni occasione di avere numeri incredibili per impattare sulle partite e fare tanti, tanti gol. Quelli che sono mancati alla Juventus lo scorso anno.

© Riproduzione Riservata.