BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic: la chiave è Guardiola

Pubblicazione:

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09.jpg

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe essere Guardiola la chiave di volta dell’affare Milan-Barcellona per Ibrahimovic. La riconferma per un’altra stagione, con opzione per un eventuale nuovo anno, del tecnico catalano, spingerebbe inesorabilmente lontano da Barcellona l’ex attaccante nerazzurro. La situazione è molto semplice.

 

Guardiola non considera Ibrahimovic un titolare e i tre d’attacco del campionato 2010-2011 saranno senza ombra di dubbio Lionel Messi, Pedro e David Villa, quest’ultimo, neo-acquisto della campagna estiva. Impossibile quindi per il Barcellona presentarsi con un Ibra in panchina, giocatore costato la bellezza di 70 milioni di euro (virtuali) solamente 12 mesi fa. Non è quindi fantamercato pensare ad un prestito, magari oneroso, al Milan, ipotesi che sta prendendo sempre più piede in queste ore.

 

CALCIOMERCATO MILAN, IBRA VERSO MILANO, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO

Ne è pienamente convinto Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, nonché esperto “milanologo”. Ospite presso gli studi di Telelombardia, Ordine ha esclamato: «La conferma di Guardiola potrebbe facilitare l'approdo di Ibrahimovic al Milan visto che il problema è proprio il rapporto tra lo svedese e l'allenatore. Qualora Guardiola, tra un anno, non dovesse essere confermato, la situazione cambierebbe».


  PAG. SUCC. >