CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani è fatta. Ora Lucarelli

- La Redazione

L'arrivo di Cavani al Napoli fa scemare la possibilità dell'arrivo di Trezeguet. Invece potrebbe arrivare Lucarelli

cavani_uru_R375x255_14lug10 Edinson Cavani (foto Ansa)

Sembra imminente l’ufficializzazione della chiusura dell’affare di calciomercato con il passaggio del giocatore dal Palermo al Napoli. Manca la firma dell’attaccante che dovrebbe arrivare senza problemi intorno alle 17 di oggi. L’approdo dell’uruguaiano alla corte di Mazzarri chiude così di fatto le porte all’ipotesi Trezeguet, che dopo aver espressamente manifestato l’intenzione di rimanere a Torino, vede svanire anche l’unica pista che pareva percorribile.

 

Cavani è dunque quasi ufficiale e cambiano così i piani della società, l’idea Trezeguet come detto perde quota, mentre salgono in maniera vertiginosa le quotazioni di Lucarelli, pupillo di Mazzarri che lo ha già allenato nella sua esperienza a Livorno. Il 34enne attaccante in forza al Parma completerebbe il pacchetto offensivo dei partenopei occupando il ruolo di quarta punta, da inserire nei finali di partita per risolvere le partite più complicate. Insomma ricalcherebbe quel ruolo di ariete d’area di rigore che fu del Pampa Sosa e che quest’anno è tanto mancato agli azzurri.

 

Intervistato dalla redazione di Pianetazzurro.it il procuratore di Lucarelli Carlo Pallavicino ha confermato la volontà del giocatore: “Premetto che non sento Bigon da un paio di settimane. Ovviamente, Cristiano sarebbe entusiasta di poter tornare a lavorare con Mazzarri e rendersi utile a rafforzare il parco attaccanti del Napoli. Siamo in attesa di telefonate, ben disposti ad ascoltare e valutare eventuali concrete offerte del Napoli. Una piazza come quella partenopea non si potrebbe mai rifiutare."

 

Spiragli sulla riuscita dell’operazione vengono inoltre anche dal presidente del Parma Ghirardi che si è detto in attesa di offerte. La sensazione è che la trattativa potrebbe subire una brusca accelerata nelle prossime giornate, dopo l’ufficializzazione del passaggio di Cavani.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie