CALCIOMERCATO/ Napoli, arriva Cavani? Gli cedo la maglia, parola di Lavezzi

- La Redazione

Si sa che Napoli è la piazza più calda in assoluto per l'affetto alla propria squadra

Si sa che Napoli è la piazza più calda in assoluto per l'affetto alla propria squadra

Si sa che Napoli è la piazza più calda in assoluto per l’affetto alla propria squadra. Se poi ci scappa un colpo di mercato da fantacalcio come quello di Edinson Cavani è comprensibile che si perda la testa. A partire dai tifosi, certo, ma pare che alla conferma di Zamparini dell’avvenuta cessione dell’asso uruguayano, avvenuta in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, addirittura i nuovi compagni di squadra si siano lasciati andare a esultanze da veri tifosi.

“L’accordo è stato trovato, con Cavani il Napoli potrà puntare in alto, ora il club partenopeo sta trattando con i suoi procuratori i dettagli dell’ingaggio”, ha detto Zamparini. “Mi dispiace rinforzare una diretta concorrente -ha aggiunto- ma Cavani non voleva più restare a Palermo, gli avevamo promesso di cederlo e l’abbiamo accontentato”.

 

In particolare pare che Ezequiel Lavezzi sia stato uno dei giocatori più entusiasti della notizia dell’arrivo di Cavani: “La maglia numero 7 la porto ormai da tre anni in azzurro – ha detto Lavezzi – ma se arriva un attaccante forte come Cavani sono pronto anche a cedergliela“. Chissà quali meraviglie riserverà Cavani al San Paolo, Lavezzi di certo se le figura già.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie