BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, per il 2011 c’è Ranocchia

Il Calciomercato dell’Inter è sempre in fermento, mentre Balotelli pare in partenza, gli uomini di mercato portano avanti anche le trattative in entrata

Il Calciomercato dell’Inter è sempre in fermento, mentre Balotelli pare in partenza, gli uomini di mercato di Corso Vittorio Emanuele portano avanti anche le trattative in entrata. Uno degli obiettivi primari in casa nerazzurra è quello di rinforzare e ringiovanire la retroguardia dei campioni d’Europa, per questo motivo potrebbe riallacciarsi un asse di mercato Inter-Genoa, nella speranza, in casa interista, di ripetere gli affari della scorsa estate (Milito e Motta, ndr).

L’oggetto del desiderio nerazzurro questa volta è Andrea Ranocchia, difensore ex-Bari che nella scorsa stagione, prima del brutto infortunio al ginocchio, aveva stupito tutti gli addetti ai lavori, anche più del suo ex-compagno di reparto Leonardo Bonucci, ora alla Juve. L’Inter può contare sugli ottimi rapporti con la società di Preziosi che tuttavia vorrebbe trattenere il giovane difensore almeno per un’altra stagione.