BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus: Diego, una carta in meno per Dzeko e Forlan

Pubblicazione:

diego_magliajuve_R375x255_23ago.jpg

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Delneri in questo calciomercato vuole cambiare il volto alla sua Juventus, ma pare proprio che non potrà rinunciare alla presenza di Diego. Il giocatore brasiliano nell'occhio del ciclone lo scorso anno per una resa assolutamente al di sotto delle aspettative poteva essere uno dei più "monetizzabili" per arrivare a racimolare i denari necessari per arrivare a Dzeko o a Forlan.

 

Ora, invece, sembra che questo non sia più possibile cosa che potrebbe complicare non poco le trattative in corso con Madrid e Wolfsburg. Dzeko, infatti, costa molto - 40 milioni - e non sembra in grado nonostante i ripetuti incontri con la dirigenza tedesca di far abbassare le pretese alla propria dirigenza anche se ieri il club ha tesserato l'attaccante croato Mario Mandzukic (10 milioni dalla Dinamo Zagabria) che potrebbe essere un ulteriore segnale che il tiramolla è solo di facciata e il tempo giochi a favore della cessione.

 

Per Forlan si parla invece di 20 milioni, ma anche qui la trattativa è piuttosto complessa, anche perchè la Juventus metterebbe sul piatto anche qualche contropartita tecnica per cercare di abbassare le pretese e convincere i didigenti dell'Atletico. Ovvio che la cosa che più faciliterebbe sarebbero i contanti. Quaranta milioni sull'unghia, però non sono facili da recuperare e dopo le dichiarazioni di Diego, lo saranno ancora di più.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO JUVENTUS


  PAG. SUCC. >