BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Forlan? No, spunta Gilardino

Dzeko si stufa, Forlan è difficile da raggiungere, Pazzini è bloccato fino al preliminare di Champions e probabilmente anche oltre

Dzeko si stufa, Forlan è difficile da raggiungere, Pazzini è bloccato fino al preliminare di Champions e probabilmente anche oltre. La Juventus sta incontrando non pochi ostacoli sulla strada che porta all’attaccante di prestigio richiesto da Delneri.

In questo senso è infatti da intendere la sempre più probabile conferma di Trezeguet, insomma un ritorno all’usato sicuro da non sottovalutare, una scelta di cui si sta convincendo il neo tecnico bianconero. Tra tutte queste ipotesi però spunta una nuova pista, la rileva la Gazzetta dello Sport odierna che riapre le porte a Gilardino.

Le dichiarazioni di ieri rilasciate da Corvino a calciomercato.com (“Gilardino incedibile? Non metteremo il cartello vendesi: dipende da lui, se avrà voglia di rimanere a Firenze”) lasciano infatti aperto uno spiraglio alla pista che porta all’attaccante di Biella.

Dipende insomma dalla punta della nazionale, che già nel periodo pre-mondiale aveva mostrato un leggero mal di pancia nei confronti della dirigenza fiorentina, scaramucce che erano poi rientrate, ma nel calciomercato nulla si può dare per scontato.