BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Ronaldinho tiene in pugno via Turati?

CALCIOMERCATO MILAN - I ROSSONERI IN OSTAGGIO DI RONALDINHO: Tra il Milan e Ronaldinho siamo al braccio di ferro. Il Gaucho domani vedrà Galliani insieme al fratello-manager Roberto de Assis

RonaldinhoR375_15dic08.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - I ROSSONERI IN OSTAGGIO DI RONALDINHO: Tra il Milan e Ronaldinho siamo al braccio di ferro. Il Gaucho domani vedrà Galliani insieme al fratello-manager Roberto de Assis.

L'ad del Milan è stato lapidario: «Ronaldinho è del Milan e giocherà sicuramente nel Milan la prossima stagione. Ronaldinho è tranquillissimo, sta arrivando con suo fratello, ma non c'è mai stata nessuna sua richiesta di andare via né mai alcuna offerta: il Flamengo non si è mai fatto vivo con il Milan. Ronaldinho arriva e va in ritiro normalmente: ha un contratto con il Milan per un anno ancora, senza nessuna clausola rescissoria a gennaio».

Thiago Silva intanto ha rivelato che Ronaldinho starebbe pensando a nuove avventure (Flamengo?). Il difensore brasiliano avrebbe però cercato di convincere Dinho a rimanere per raggiungere insieme qualche traguardo importante. 

In casa rossonera intanto ci si consola con l'acquisto di Papastathopoulos, mentre Oddo, Kaladze, Jankulovski e Gattuso potrebbero cambiare casacca per la prossima stagione.