BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani ufficiale: ecco tutti i dettagli

Finalmente è ufficiale. Edinson Cavani è un giocatore del Napoli a tutti gli effetti e a Radio Marte è il presidente De Laurentiis a fare l'annuncio del botto di calciomercato per i partenopei

CALCIOMERCATO NAPOLI - Finalmente è ufficiale. Edinson Cavani è un giocatore del Napoli a tutti gli effetti e a Radio Marte è il presidente De Laurentiis a fare l'annuncio del botto di calciomercato per i partenopei.

 

"Seguivamo Cavani da circa due mesi, è stato un percorso lungo. La trattativa con Zamparini è iniziata prima dei Mondiali. Ho letto molte cose inesatte. Non sono mai sorti problemi circa l'ingaggio e diritti d'immagine. Avevamo già da tempo un'intesa sia con il Palermo sia con il suo procuratore". Come di consueto Aurelio De Laurentiis non esita a togliersi dalle scarpe qualche sassolino che proprio gli ha dato fastidio.

 

E la conferma arriva anche dal diretto interessato, l'ormai ex numero sette del Palermo che in esclusiva a Stadionews ha dichiarato: “Sì, sono ormai del Napoli. Ho firmato e sono molto contento di questa scelta. Non voglio però parlare di salto di qualità, per me è un’esperienza nuova”.

 

Ma sulle cifre, su quelle, De Laurentiis ci tiene a mettere chiarezza, perchè le cose da molti riportate, proprio no, sono inesatte.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO NAPOLI