BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, ufficiale Cavani è del Napoli

Cavani, il giocatore dell'Uruguay a Napoli: è ufficiale

cavani_uru_R375x255_14lug10.jpg (Foto)

La notizia è arrivata in nottata, Cavani al Napoli ora è finalmente ufficiale. I partenopei mettono così a segno il primo colpo del loro calciomercato. Un colpo che pareva concluso già l’altro ieri e che invece è slittato sino alla scorsa nottata.Una vera epopea il passaggio dell’uruguaiano al Napoli; nella giornata di ieri tra i sostenitori degli azzurri era iniziato a serpeggiare un sottile pessimismo per il prolungarsi delle trattative.

Gli intoppi, come al solito quando si parla di azzurri, erano legati alla questione dei diritti d’immagine, che il presidente De Laurentiis vuole gestire al 100% per tutti i suoi tesserati. In realtà la trattativa non è mai parsa a rischio, le stesse voci che parlavano di un inserimento in extremis dell’Inter sono state puntualmente smentite dal direttore sportivo dei neroazzurri Marco Branca.

E così a due mesi dalla fine del più bel campionato degli ultimi 15 anni, i partenopei sparano il primo botto di mercato, il neo acquisto oltre alle indubbie qualità tecniche porterà in dote con sé una buona iniezione di entusiasmo per una piazza rimasta delusa dall’assoluto silenzio dei primi mesi di mercato.