BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Torino, Dopo Di Cesare spunta Do Prado

Ieri sera il presidente del Torino Urbano Cairo, in uscita dall’Executive ha ufficializzato un nuovo colpo di calciomercato

Ieri sera il presidente del Torino Urbano Cairo, in uscita dall’Executive ha ufficializzato un nuovo colpo di calciomercato, si tratta di Valerio Di Cesare, difensore centrale l’anno scorso in forza al Vicenza per il quale nelle ultime ore si era mossa invano anche l’Atalanta.

Il giocatore si trasferisce in Piemonte per una cifra vicina a 1.2 milioni e senza contropartita tecnica, come era stato ipotizzato nelle scorse giornate. Torino dunque grande protagonista del mercato, oggi pomeriggio Petrachi dovrebbe riprendere il discorso Genevier con il Siena viste le difficoltà incontrate nella trattativa per Pinzi, la sensazione è che il centrocampista francese possa ritornare in maglia granata, ma ci sarà da lavorare.

Più complicato il discorso trequartisti, Russotto non convince a pieno la società, Gabionetta invece interessa ma ha dietro di lui diverse squadre di serie A e vorrebbe provare l’esperienza nella massima serie.