BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, spunta l’ipotesi Pienaar

Il nuovo corso targato Rafa Benitez è ufficialmente partito

Benitez_R375_15apr10.JPG (Foto)

Il nuovo corso targato Rafa Benitez è ufficialmente partito; e tra cessioni importanti e nuovi colpi si muove anche la dirigenza dell’Inter, impegnata in un calciomercato molto difficile, che dovrà mettere a disposizione del tecnico spagnolo una rosa capace di difendere i “tituli” di campioni d’Europa e d’Italia, e perché no, conquistarne di altri, primo tra tutti il mondiale per club.

La società avrà dunque un gran da fare e per questo circolano tantissimi nomi in orbita nerazzurra. L’ultima indiscrezione è quella rivelata dal “Sunday Times” e ripresa da tuttomercatoweb.com che porta al centrocampista offensivo dell’Everton Steven Pienaar, identificato da Benitez come prima alternativa qualora dovesse tramontare la pista che porta a Dirk Kuyt.

L’idea è ancora ben lontana dal divenire una vera e propria trattativa, il problema principale sarebbe quello del passaporto del giocatore sudafricano, che non è dotato di passaporto comunitario e non potrebbe venire acquistato poiché lo slot è stato occupato dal giovane Coutinho, presentato oggi.