BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter Milan, Ronaldinho e Balotelli: giornata decisiva

Pubblicazione:

Balotelli_R375_28gen09.jpg

CALCIOMERCATO MILAN – INTER – Il calciomercato fa segnare un ambo sulla ruota di Milano. Nella giornata odierna Milan e Inter saranno le osservate speciali. Oggi molto probabilmente avremo infatti aggiornamenti sui due casi caldi in casa rossonera e nerazzura, da un lato Ronaldinho e dall’altro Balotelli. Ma partiamo con ordine.
 

Ronaldinho dicevamo, il brasiliano ha passato la sua ultima notte brasiliana in discoteca e raggiungerà Milano, insieme al fratello Roberto De Assis in serata, per fare il punto della situazione e discutere con Adriano Galliani. Secondo quanto rilieva l’edizione odierna del Corriere della Sera, tramontata l’ipotesi Flamengo sono le sirene statunitensi ad attrarre il fantasista ex Barcellona. Il Milan ha già fissato il prezzo per il giocatore e non ha intenzione di smuoversi dalle sue posizioni.

Qualora l’affare dovesse concretizzarsi i rossoneri sonderanno il mercato per trovare un sostituto al brasiliano, sempre in piedi anche se difficili le piste che portano a Dzeko e Robinho (per quest’ultimo si pensa al prestito con diritto di riscatto), molto più probabile anche se meno suggestiva l’ipotesi Lazzarri avvallata da Allegri. La sensazione comunque è che alla fine Dinho rimarrà al Milan almeno per questa stagione.


 

CALCIOMERCATO MILAN E INTER CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >