BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, se parte Ronaldinho speranza Dzeko

Pubblicazione:lunedì 19 luglio 2010

DZEKO_R375.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – A mondiale archiviato entra nel vivo il calciomercato, che anche quest’anno, molto probabilmente, vedrà il Milan come passivo protagonista delle grandi manovre estive. Il nuovo corso d’austerity rossonera sarà infatti necessario almeno fino alla prossima stagione, quando le scadenze di alcuni contratti molto onerosi porteranno ad un alleggerimento del bilancio stimato intorno agli 86 milioni di euro netti.
 

I tifosi milanisti dovranno dunque abbandonare ogni speranza? A ben vedere no, in casa rossonera qualcosa potrebbe muoversi. C’è da andare cauti, il mercato al momento è bloccato, ma se si risolvono alcune questioni in uscita, la società di Via Turati potrebbe piazzare il grande colpo. Grande colpo che nelle fantasie di Galliani, Berlusconi e tifosi porta un solo nome, Edwin Dzeko. La speranza dei rossoneri nel colpo Dzeko è infatti ancora viva, il merito è tutto di Van Basten.
 

Il centravanti bosniaco infatti, cresciuto nel mito del cigno di Utrecht, ha sviluppato una passione milanista che lo sta spingendo a rifiutare la corte del City per aspettare la società di via Turati.



CALCIOMERCATO MILAN CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >