BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Zuculini vicino, Cigarini addio Siviglia

Dopo Cavani oggi potrebbe essere il giorno di Zuculini. Il calciomercato del Napoli non conosce sosta

zuculini_R375x255_11mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo Cavani oggi potrebbe essere il giorno di Zuculini. Il calciomercato del Napoli non conosce sosta. Archiviata con una goleada la prima uscita stagionale la società può ora rigettarsi sul mercato per puntellare la rosa di Walter Mazzarri prima del preliminare di Europa League.

 

Prosegue la trattativa Zuculini, per il centrocampista argentino dell’Hoffenheim sembra infatti essere questione di ore. Le richieste di un milione per il prestito avanzate dalla dirigenza tedesca, dovrebbero essere vinte dalla volontà del giocatore che nella giornata di ieri ha espressamente richiesto di essere ceduto al Napoli. Il ragazzo è infatti fermamente intenzionato a vestire la casacca azzurra per la prossima stagione e per questo motivo pare aver rifiutato le ipotesi Genoa e Siviglia.

 

A confermare la volontà del 20enne argentino è l’agente Fifa e intermediario della società nella trattativa con l’Hoffenheim per Zuculini “Napoli è nella volontà e nelle ambizioni del ragazzo; oggi potrebbe esserci un incontro tra le parti per convergere in un accordo definitivo”.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI: CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI SOTTO