BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, idea Boghossian

Il giovane attaccante argentino potrebbe essere un rinforzo per la Roma

boghossian_R375.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA – Impegnata sul fronte societario e sulla trattativa per Burdisso, la Roma non perde d’occhio il calcio sudamericano. L’ultima idea di calciomercato viene infatti dall’Argentina e porta il nome di Joaquin Antonio Boghossian, promettente centravanti di 22 anni, nell’ultima stagione in forza al Newell’s Old Boys.

Omonimo dell’ex centrocampista di Napoli, Sampdoria e Parma, la punta, alta 195 cm per 80 kg, è il prototipo di attaccante gradito da Ranieri. Nell’ultima stagione ha stupito tutti gli addetti ai lavori mostrando una forza fisica e un fiuto del gol superiori alla media. Sul giocatore si è attivata la rete di osservatori giallorossi, che hanno già portato a Trigoria un file molto dettagliato sul giocatore.

Si tratta di una punta moderna che nonostante la grossa stazza fisica può contare su un’ottima rapidità di movimenti, un giocatore che oltre a finalizzare l’azione è capace di giocare e sacrificarsi per la squadra, insomma un perfetto acquisto per cautelarsi dalle sempre possibili sbandate di Adriano.




 

CALCIOMERCATO ROMA CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI SOTTO